Puoi effettuare il tuo reso entro 14 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato completamente.

Contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il FORM DI CONTATTO o tramite l’indirizzo mail assistenza.emporium@treccani.it;
Ti invieremo un modulo da inserire all’interno del pacco.
Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Laziale Distribuzione SPA
Via Ardeatina 2491
00071 Santa Palomba, ( RM )
Italy

Importo del rimborso

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.

Modalità di rimborso

Il negozio opera dall’Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall’Euro, Digitouch Ecommerce Solutions restituisce comunque l’importo in Euro, l’importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.

ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario.

Tempi di rimborso

Il rimborso sarà elaborato contestualmente alla ricezione e controllo dell’integrità del tuo reso nel nostro magazzino. Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione  Treccani – Digitouch / Treccani o similare.

Cosa fare se hai un problema con il prodotto ricevuto

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.